Ultima modifica: 30 Agosto 2016

LAVORI IN CORSO…….

“Sono in corso importanti lavori di ristrutturazione presso le nostre scuole! Nella scuola “G. Leopardi” di via Bodio proseguono i lavori per il rifacimento completo dei bagni e degli impianti idraulici, nella scuola secondaria “Maffucci” si stanno ultimando i lavori per il rifacimento della palestra; inoltre l’impianto di riscaldamento è stato totalmente riconvertito, eliminando il sistema ad aria che tanti inconvenienti aveva generato, in favore di un sistema a caloriferi alimentati con acqua calda. Lo stesso lavoro di riconversione dell’impianto di riscaldamento procede nel plesso “Marie Curie” di via Guicciardi.
Trattandosi di lavori molto estesi ed impegnativi, chiediamo a tutti di pazientare per gli inevitabili disguidi, che saranno comunque temporanei”. In cambio avremo scuole più calde e funzionali!