Ultima modifica: 23 Maggio 2016
Istituto Comprensivo Statale "Ermanno Olmi" > News > 21 Maggio 2016 – Premiazione degli alunni della Maffucci che hanno partecipato alla V edizione del concorso Poesiamoci in zona nov.

Auditorium Teresa Sarti Strada Viale Ca' Granda 19, Milano. Due ospiti d'eccezione, due attori, Ermanno Pingitore e Marco Schiavoni hanno letto le poesie dei ragazzi premiati insieme alle poetesse Ortensia Bugliaro e Sandra Saita. Premiano gli alunni vincitori con una medaglia e il certificato di partecipazione con merito la poetessa Serena Siniscalco e l'organizzatrice del concorso Antonietta Gattuso. Presente in Auditorium anche la Dirigente della scuola secondaria di primo grado Maffucci, dott.ssa Barbirato, che si complimenta non solo con gli alunni vincitori della sua scuola ma con tutti i partecipanti per le poesie in concorso e con gli organizzatori per il significato e l'importanza dell'evento.

Auditorium Teresa Sarti Strada Viale Ca’ Granda 19, Milano.
Due ospiti d’eccezione, due attori, Ermanno Pingitore e Marco Schiavoni hanno letto le poesie dei ragazzi premiati insieme alle poetesse Ortensia Bugliaro e Sandra Saita.
Premiano gli alunni vincitori con una medaglia e il certificato di partecipazione con merito la poetessa Serena Siniscalco e l’organizzatrice del concorso Antonietta Gattuso.
Presente in Auditorium anche la Dirigente della scuola secondaria di primo grado Maffucci, dott.ssa Barbirato, che si complimenta non solo con gli alunni vincitori della sua scuola ma con tutti i partecipanti per le poesie in concorso e con gli organizzatori per il significato e l’importanza dell’evento.

5a6a4a