Ultima modifica: 16 Giugno 2021
Istituto Comprensivo Statale "Ermanno Olmi" > News > Bodio e Guicciardi all’Estate Sforzesca con le scuole del progetto “Un coro in città” Accademia della Scala

Si conclude con entusiasmo e bravura il Progetto “Un coro in città” promosso e svolto dall’Accademia La Scala di Milano.
Nella stupenda cornice del Castello Sforzesco i ragazzi della scuola Primaria Giacomo Leopardi e Marie Curie (dell’Istituto comprensivo Ermanno Olmi) si cimentano in musiche e suoni appresi in questi due anni di corso.

Il progetto, come tutti noi, ha risentito degli sbalzi di questa pandemia ma nonostante tutto si è concluso e anche nei migliori dei modi lasciando competenze nuove e nuove passioni ai giovani studenti.