Ultima modifica: 3 Febbraio 2019

CIAO, EMANUELA

L’IC Maffucci comunica con grande dolore la perdita della prof.ssa Emanuela Comolli, docente della Scuola Secondaria, spentasi ieri sera dopo lunga e sofferta malattia.

Colonna della nostra Scuola, si è sempre distinta per la grande sensibilità educativa e per l’attenzione ai temi dell’inclusione e del diritto di tutti ad apprendere nel rispetto delle proprie specificità.

La Comunità scolastica potrà salutarla domani, 4 febbraio, alle ore 9.00, presso la parrocchia di San Nicola in Dergano.

Ciao Emanuela, resterai per sempre nei nostri cuori e nel ricordo di chi ha avuto la fortuna di incontrarti e condividere con te valori, esperienze, battaglie per costruire una Scuola sempre più autentica, di tutti e per tutti.

Si allega il contributo della nostra dirigente, Laura Barbirato.

Emanuela