Ultima modifica: 13 Marzo 2018
Istituto Comprensivo Statale "Ermanno Olmi" > Comunicazioni Famiglie Primaria > COLLOQUI SCUOLA SECONDARIA MAFFUCCI-FAMIGLIE QUINTE CLASSI PRIMARIA

COLLOQUI SCUOLA SECONDARIA MAFFUCCI-FAMIGLIE QUINTE CLASSI PRIMARIA

La prof.ssa Amadori, componente della Commissione Formazione Classi, è disponibile ad incontrare i genitori delle classi quinte di Bodio e Guicciardi che hanno iscritto i propri figli in Maffucci. Un’occasione per scambiarsi informazioni, chiedere delucidazioni sull’organizzazione della scuola media, e quanto altro può sembrare utile per favorire un sereno inserimento dei bambini nella nuova realtà scolastica.

La docente riceverà il lunedì, dalle ore 12 alle ore 13,30, a partire dal 9 aprile.

Al fine di organizzare meglio il servizio è necessario prenotarsi, anche telefonicamente, presso la segreteria di via Maffucci.