Ultima modifica: 13 Marzo 2023
Istituto Comprensivo Statale "Ermanno Olmi" > News > Digitale a scuola: facciamo un patto?

Digitale a scuola: facciamo un patto?

as

I docenti e le famiglie delle classi quarte e quinte della scuola primaria e delle classi prime, seconde e terze della scuola secondaria di primo grado sono invitati all’incontro “Digitale a scuola: facciamo un patto?” nell’ambito delle attività relative al “Patto educativo digitale della città di Milano” e di “Aspettando lo smartphone”, progetto di educazione e sensibilizzazione per lo sviluppo di una maggiore consapevolezza digitale, nato da alcuni genitori dell’ICS Olmi e dell’ICS Rinnovata Pizzigoni e indirizzato a tutti i genitori e gli insegnanti delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

L’incontro avrà luogo martedì 21 marzo 2023 alle ore 20:30 presso l’Aula Magna della scuola secondaria di primo grado Maffucci, in via Maffucci 60.

Circ_142_incontro Facciamo un patto

m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0003383.10-03-2023