Ultima modifica: 1 Giugno 2016
Istituto Comprensivo Statale "Ermanno Olmi" > News > FESTA DELLA SCUOLA 28 MAGGIO 2016 – MAFFUCCI

FESTA DELLA SCUOLA 28 MAGGIO 2016 – MAFFUCCI

Sabato 28 maggio si è svolta la FESTA DI FINE ANNO della secondaria di primo grado che ha registrato la consueta adesione da parte delle famiglie.

La giornata si è svolta all’insegna del clima di festa che connota la nostra scuola, valorizzando il protagonismo dei nostri ragazzi sia nel momento della cerimonia di consegna degli attestati per le classi terze, sia nelle varie attività svolte all’interno delle classi.

Si ringraziano i docenti presenti e tutto il personale della scuola,  ma  soprattutto un ringraziamento speciale va al COMITATO DEI GENITORI che ha supportato la scuola con grande disponibilità determinando la buona riuscita della mattinata!