Ultima modifica: 10 Giugno 2018
Istituto Comprensivo Statale "Ermanno Olmi" > News > FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO IN MAFFUCCI

FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO IN MAFFUCCI

Sabato 9 giugno si è svolta l’ultima grande maratona della Scuola secondaria Maffucci;  alunni e docenti hanno presentato ai genitori le attività svolte: tante iniziative, performance, premiazioni, esibizioni che attestano la ricchezza dell’offerta formativa della Scuola Maffucci.

Un ringraziamento speciale va al Comitato genitori, che ha sempre sostenuto le iniziative della Scuola, in un’ottica di grande disponibilità, al personale docente che prepara gli studenti con professionalità e al personale ATA che collabora con alunni e insegnanti rendendo gli spazi della Scuola sempre accoglienti.

Un in bocca al lupo ai ragazzi di terza che si apprestano agli Esami di Stato. Forza ragazzi!!