Ultima modifica: 21 Aprile 2020
Istituto Comprensivo Statale "Ermanno Olmi" > News > I DELEGATI DI SCUOLA SI INCONTRANO…A DISTANZA

I DELEGATI DI SCUOLA SI INCONTRANO…A DISTANZA

Il 20 aprile Anita e Michele, presidente e vicepresidente dei delegati di classe, hanno incontrato i rappresentanti delle altre classi per un confronto su come le classi stanno vivendo questo periodo di emergenza e per fare un primo bilancio sulla didattica a distanza. Un bel confronto che ha messo in evidenza luci ed ombre dell’unica modalità possibile per fare scuola ai tempi del corona virus.

Ma non finisce qui: i ragazzi hanno deciso di incontrarsi periodicamente per discutere e confrontarsi, incoraggiare e stimolare chi è rimasto indietro, sentirsi parte integrante della comunità scolastica.

Magari si produrrà qualcosa da inviare al ministro Azzolina… perchè no?

Al prossimo appuntamento!