Ultima modifica: 28 Maggio 2023
Istituto Comprensivo Statale "Ermanno Olmi" > News > RISULTATI CONCLUSIVI MANIFESTAZIONI SCIENZE MOTORIE – SECONDARIA MAFFUCCI

RISULTATI CONCLUSIVI MANIFESTAZIONI SCIENZE MOTORIE – SECONDARIA MAFFUCCI

Di seguito i risultati conclusivi delle manifestazioni di Scienze Motorie conseguiti da alunni e alunne della Secondaria Maffucci:
– Grande prestazione delle cadette dell’I.C. OLMI ai campionati studenteschi. Le nostre cadette dopo aver vinto la fase distrettuale e la fase provinciale, hanno conquistato il terzo posto assoluto ad un punto della prima e a pari punti con la seconda classificata alla fase regionale dei campionati studenteschi di atletica.

– Si è concluso il campionato interno di pallavolo che ha visto prevalere la classe 3H, che ha battuto in finale con un secco 3-0 la 3F.

Un anno di ritorno alle attività motorie, segnato da innumerevoli successi dei nostri ragazzi.