Ultima modifica: 5 Dicembre 2022
Istituto Comprensivo Statale "Ermanno Olmi" > News > 3 Dicembre: OPEN DAY SECONDARIA MAFFUCCI

3 Dicembre: OPEN DAY SECONDARIA MAFFUCCI

Questa mattina si è svolto l’Open day della Secondaria Maffucci: l’affluenza è stata alta, i genitori interessati, i bambini delle classi quinte curiosi.

La scuola Secondaria ha riservato un ricco momento informativo utile a conoscere l’offerta formativa e l’organizzazione oraria, avvalendosi del contributo della dirigente Colombo e delle docenti Funzione Strumentale, degli alunni delle classi 3^, che hanno guidato i visitatori, di alcuni docenti che, insieme a gruppi di alunni e ai ragazzi delle classi seconde dell’Indirizzo Musicale, hanno raccontato esperienze laboratoriali in ambito artistico, scientifico, musicale, sportivo.

Si ringraziano i genitori dell’Associazione ABG che hanno curato l’accoglienza con un gradito rinfresco e infine il personale scolastico che ha curato la preparazione e l’allestimento degli spazi.

Per coloro che non sono riusciti ad essere presenti alleghiamo il power point commentato oggi.

Presentazione scuola secondaria di primo grado Maffucci